Mangiare, pranzare, cenare a Busto Arsizio Varese - Osteria Dul Tarlisu

A ogni cambio di stagione e in occasioni speciali, gratis, inviamo il nostro nuovo menu sulla tua mail...
Menu
L'Osteria dul Tarlisu nasce dall'idea di due amici di Busto Arsizio amanti delle tradizioni locali e della cucina del territorio.
Inizia così un viaggio alla riscoperta di piatti tipici di bustocchi e lombardi.
In un ambiente caldo dal sapore antico e sufficientemente elegante, composto da due sale per un totale di circa 60 coperti, la cucina del locale propone piatti come: l'antipasto misto a tagliere, salame camino, coppa, lardo, crudo di parma, verdure in pastella, torte salate e formaggi freschi, primi piatti fatti rigorosamente con pasta fatta in casa, ravioli, risotti, ecc.
Ma il piatto più tipico è senz'altro la famosa "polenta e bruscitti" che consiste nella lenta e lunga cottura di carne di manzo tagliata a coltello in piccoli pezzi insaporita da vari aromi e vino rosso, servita accanto a una fumante polenta gialla. Oppure la "Cazueula", grande piatto della cucina dell'alto milanese a base di verze e carne di maiale e ancora il "Risotto giallo con l'osso buco" e la vera cotoletta alla milanese.
Formaggi tipici e dolci fatti in casa vi condurranno verso la fine del pasto lasciandovi un lieto ricordo di questo locale unico nella zona per le sue proposte.
Invidiabile la scelta dei vini effettuata con grande criterio nel rapporto qualità/prezzo e non mancano importanti etichette per i più esigenti.
Osteria Dul Tarlisu | Scrivici | Privacy | Speciale Cerimonie | Orari apertura
Osteria Dul Tarlisu S.r.l., Via Ugo Foscolo, 2 - 21052 Busto Arsizio (Varese)
Chiuso il lunedì